Gomma Siliconica
Gomma Siliconica per Stampi. Ottima resa del dettaglio, tempo di vulcanizzazione complessivo intorno alle 6 ore, pot life di circa 30 minuti. Dopo anni di tentativi e esperimenti con moltissimi prodotti già presenti e diffusi sul mercato non trovandoci pienamente soddisfatti abbiamo deciso di lanciare il nostro nuovo prodotto. Rimarrete probabilmente entusiasti quanto noi alla […]
LarpFlex
Il lattice di gomma prevulcanizzato è una resina naturale ed economica adatta alla realizzazione di calchi e stampi di piccole dimensioni.
Utilizzato anche nella scenografia e nel restauro, il lattice di gomma può essere colorato aggiungendo pigmenti in dispersione (vernici all'acqua o colori acrilici) in quantità variabile dal 2 al 5%.
Il lattice indurisce a temperatura ambiente e la gomma ottenuta risulta stabile alla luce, all’acqua, flessibile ed elastica.
Il lattice di gomma può anche essere usato per l'impregnazione di tessuti (tessuti gommati), per realizzare strati protettivi impermeabili all'acqua, per proteggere provvisoriamente superfici dall'aggressione di prodotti chimici, vernici o abrasivi.
Si applica a pennello, a più mani, senza diluirlo. Le matrici per calchi possono essere ottenute anche immergendo ripetutamente nella gomma lattice l'oggetto da cui prendere l'impronta.
Può essere rimosso con acqua, prima che polimerizzi, o disciolto con solventi dopo la polimerizzazione.
Plastazote
La termoformabilità, l’autoestinguenza, la capacità conduttiva, la certificazione FDA, l’atossicità, la resistenza agli agenti esterni, nonché il vasto assortimento di colori, lo rendono un materiale idoneo per un’estesa varietà di applicazioni; tra tutte, imballaggi, packaging di lusso, imbottiture sportive, o anche nel settore edile per l’isolamento termoacustico.
NB: Il colore del plastazote che si riceve sarà casuale. Se si preferisce un colore basta segnalarlo nell’apposito spazio delle note a fine ordine, ma Larp Design non si assume responsabilità in mancanza del colore indicato.
Plastazote – Pellicola
Plastazote ipersottile con spessore variabile fra 1 mm e 2 mm in formato 2 metri x 1 metro
Colore in base alla disponibilità di magazzino
Tondelli di Vetroresina
Aste in Vetroresina sono realizzati con processo di pultrusione dopo la scelta del corretto materie prime principali tra cui la resina, fibre e additivi secondo il requisito tra cui resistenza meccanica, isolamento elettrico, anti- corrosione ecc.
Asta in Vetroresina in grado di soddisfare le esigenze di un cliente utilizzando diversa combinazione di resina, fibre e altri.